Ci scrive Gabriella

 

Galaverna

Ogni tanto mi faccio un giro sul sito, ho visto una bellissima rassegna di figurine, ricordo anch’io quelle del formaggino Mio, e ricordo che ce ne era una sui calciatori che era molto ambita dai vari ragazzini…..ce l’ho, non ce l’ho era quella specie di cantilena che sentivo in cortile… Mi piacerebbe, perché penso fosse anche nelle intenzioni di Giancarlo, utilizzare il sito per parlare anche fra noi, per avere un dialogo che ci consenta nelle gite e negli incontri di sentirci più vicini, e non come me per esempio più lontana . Abbiamo nonostante si sia vissuti in ambienti diversi queste radici che ci accomunano, e che non vorrei disperdere. Il nostro modo di pensare di agire nasce da quel passato, e ci deve proiettare verso un futuro se vogliamo ancora più ricco. In sostanza, non vorrei vivere un Amarcord, dove è comodo trovare rifugio…..ma cercare di costruirci come individui migliori scambiando impressioni, confrontandoci su questi anni inquieti…. Un abbraccio a tutti, a presto.

Consiglio un meseo a Vimercate , parla anche degli anni 60/70 , Museo MUST

Accogliamo certamente l’invito di Gabriella.

Lascia un commento

